Le nostre sedi

Roma. Dalla sede storica di via due macelli 72 nel dicembre 2005 la maison d’Avossa si è trasferita nella nuova incantevole residenza in via Borgognona, in un antico palazzetto all’interno di un chiostro.

Il giardino barocco, l’antica fontana, la deliziosa facciata fanno di questo luogo un angolo incantato che – pur trovandosi a pochi passi da Piazza di Spagna – sembra lontanissimo dal caos della città.

In via due macelli 72, sede storica della Maison, è stata rinnovata la boutique le cui vetrine si affacciano anch’esse a pochi metri da Piazza di Spagna.

A Porto Cervo. Nel cuore della Costa Smeralda la maison d’Avossa è presente con due splendide boutique:

  • sulla Piazza di Porto Cervo, con un ampio negozio che si affaccia con le sue grandi vetrine su quella che è la piazzetta storica, con i suoi movimentatissimi aperitivi e le magiche serate estive, cornice di mille eventi. Di fronte, il vivace spettacolo degli yacht più belli del mondo ancorati al Porto Vecchio…
  • All’interno dell’ Hotel Cala di Volpe, con la sua architettura unica –capolavoro di J. Cuel- quest’hotel è la meta preferita del jet set internazionale.
    La “petite boutique” d’Avossa, in questo hotel che sembra un castello da fiaba, è la tappa fissa dei clienti abituali dell’albergo, ma anche di tutti coloro che vi tornano anche solo per passare una incantevole serata. D’Avossa qui è oggetto della curiosità di tutti coloro che la seguono nel tempo, e impazienti tornano ogni anno per scoprire le nuove collezioni…
Roma (mappa) Porto Cervo (mappa) Porto Cervo (mappa)
Via Borgognona, 26
Tel. +39 06 6792453
Sulla Piazza
Tel. +39 0789 92079
Hotel Cala di Volpe
Tel. +39 0789 996646